Alla vigilia di Sampdoria-Torino il difensore del Toro Davide Zappacosta presenta la sfida contro i blucerchiati di domani pomeriggio

A poco piĂą di 24 ore dalla sfida di Marassi tra Sampdoria e Torino, insieme a Mihajlovic e Benassi c’è anche Zappacosta per la conferenza di presentazione del match in programma domani alle 15 in casa dei liguri.

“Anche per me è un onore indossare questa maglia che è stata indossata da grandi campioni.”

“La differenza tra le partite in casa e quelle fuori? Non ci dovrebbe essere differenza, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Magari andiamo in difficoltĂ  da un punto di vista mentale quando l’ambiente è ostile”

“Non sono mai stato preoccupato dall’arrivo di De Silvestri, il mister è sempre stato chiaro con me. Io sapevo che mi sarei giocato il posto con lui”.

“Credo di poter migliorare sotto tutti i punti di vista, l’importante è non porsi limiti”.


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
puliciclone
9 anni fa

Naturalmente concordo con tutto quello che ha detto Cup

Cup
Cup
9 anni fa

A parte tutto, sono contento per la tua ‘esplosione’, perchĂ© da riserva di Peres prima e De Silvestri dopo, sei diventato titolare non solo nel Toro ma anche in Nazionale. Continua così, senza pensare di essere mai arrivato, perchĂ© ancora puoi (e devi!) migliorare!

puliciclone
9 anni fa

De Silvestri a parte…se domani ti dovesse capitare un’altra occasione come quella di domenica al 95simo col chievo…vedi di passarla la palla…ke Liajic era da solo davanti la porta e tu hai fatto un tiro di merda da 30metri…che nn sarebbe mai entrata in porta.
F.V.C.G.

Glik, Zaccagno Moreno Longo, Annoni: dai social pioggia di auguri per il Toro

Cairo: “Mihajlovic? Da subito chiaro sull’Europa, mi è piaciuto”